SERIE B UFFICIALE – Quinta stagione in maglia Urania per capitan Paleari

SERIE B UFFICIALE – Quinta stagione in maglia Urania per capitan Paleari

Grandi movimenti sul mercato per comporre la nuova Urania targata Super Flavor.

Commenta per primo!

Grandi movimenti sul mercato per comporre la nuova Urania targata Super Flavor, che annuncia la presenza di Andrea Paleari per il quinto anno consecutivo in maglia Wildcats.

Alla quarta stagione con il ruolo di Capitano, Urania, con la nuova conduzione tecnica di Davide Villa, conferma nel ruolo di centro il giocatore, che nella passata stagione è stato presente nelle primissime posizioni, in tutte le statistiche, tirando con il 53.7% 2P; 74.5% TL:

1° media valutazione 21.8;

1° media falli subiti 7.1;

3° media punti 16.1;

4° media rimbalzi 7.5;

5° media minuti 31.4

Le parole del capitano: “Sono molto contento di essere ancora nella squadra in cui sono rimasto di più nella mia carriera e che considero oramai casa mia. Il ruolo di capitano mi dà inoltre gli stimoli per fare sempre meglio. Dopo un anno difficile, c’è grande voglia di riscatto. Il nuovo girone in cui siamo stati collocati, ci porterà a giocare su campi caldissimi, dove il basket è molto seguito e questo renderà tutto ancora più affascinante.”

Luca Biganzoli General Manager: “Soddisfatti di avere ancora con noi Andrea. In queste stagioni ha condiviso con noi un percorso importante. Ci aspettiamo da lui e siamo certi che troveremo, la qualità e la leadership, alla quale ci ha sempre abituato.”

Ufficio Stampa Super Flavor Urania Milano

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy