SERIE B UFFICIALE- Raffica di annunci a Livorno: Giampaoli, Giorgi, Tempestini e Bolletta

SERIE B UFFICIALE- Raffica di annunci a Livorno: Giampaoli, Giorgi, Tempestini e Bolletta

Poker di innesti per Livorno.

Commenta per primo!

È ufficiale la firma sul contratto per Andrea Giampaoli che sarà la nuova guardia gialloblù. Reduce dall’esperienza all’Eurobasket Roma in A2 agli ordini di coach Davide Bonora, Giampaoli è stato la prima scelta per lo spot di guardia tiratrice. Un’operazione rapida dovuta anche alla volontà di Andrea di salire in Toscana e precisamente a Livorno.  Guardia esperta , tiratore con tanti punti nelle mani , ‘GIAMPA’ è il primo colpo della Libertas!

La Libertas Livorno dopo Andrea Giampaoli ufficializza il Pivot di 200 cm Gianluca Giorgi reduce da due stagioni in Serie B tra Borgosesia e Iseo. Grande atleta e soprattutto gran lavoratore. Anche questa una trattativa molto rapida data la volontà di Gianluca di mettersi alla prova in una piazza come Livorno con la maglia gialloblù .

La Libertas ufficializza la firma sul contratto del nuovo playmaker Tommaso Tempestini reduce dall’esperienza con la Bakery Piacenza , un colpo di sostanza per un regista di qualità ed esperienza !

La Libertas Livorno ufficializza la firma di Luca Bolletta. Reduce da un campionato a Patti, concluso con una salvezza, l’ex Chieti e Matera dal tiro da 3pt micidiale ha scelto la maglia gialloblù . A lui diamo il benvenuto !

Uff.Stampa Libertas Livorno

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy