Serie B. UFFICIALE: Rimini, è NTS Informatica il main sponsor

Serie B. UFFICIALE: Rimini, è NTS Informatica il main sponsor

Commenta per primo!

Basket Rimini Crabs è orgoglioso di annunciare di aver stretto un accordo di sponsorizzazione della prima squadra con NTS Informatica Srl.

NTS Informatica Srl di Rimini, sviluppa e distribuisce software gestionale per aziende in tutto il territorio nazionale, annoverando oltre 11.000 clienti, seguiti sia direttamente, sia tramite una capillare rete di rivenditori autorizzati.

L’accordo, siglato il 26 giugno scorso, attribuisce a NTS Informatica la qualifica di MAIN SPONSOR della prima squadra che nella prossima stagione parteciperà al Campionato di Serie B con il nome di NTS Informatica Rimini.

“Siamo veramente lieti di poter annunciare questo accordo che vedrà il marchio di NTS Informatica presente sulle maglie dei nostri giocatori”, sottolinea il presidente dei Crabs, Luciano Capicchioni. I dettagli del progetto che punta a riportare i Crabs in serie A2, anche con uno staff dirigenziale che si rinnova, verranno illustrati nel corso di una prossima conferenza stampa.

Queste le prime parole di Giovanni Ranocchi, Presidente di NTS Informatica e imprenditore di lungo corso: “Rimini è un ritorno con un nuovo marchio e una nuova azienda, ma con la determinazione e l’entusiasmo di sempre. La sponsorizzazione punta a valorizzare e dare visibilità al marchio NTS Informatica, supportando il progetto ambizioso di una storica realtà sportiva della città”.

“Abbiamo scelto il basket perché rappresenta i valori positivi a cui ogni giorno ci ispiriamo in azienda e sul mercato: lealtà, spirito di squadra, competizione, azione, impegno, aggiunge Roberto Sapucci, amministratore di NTS. Siamo di Rimini e abbiamo deciso di dare un forte segnale di fiducia all’imprenditoria locale, alla città e ai tifosi di questo meraviglioso sport”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy