Serie B. UFFICIALE: Rimini riparte da coach Andrea Maghelli

Serie B. UFFICIALE: Rimini riparte da coach Andrea Maghelli

Rimini ha il nuovo allenatore. Ha scelto San Patrignano (la terrazza del ristorante Vite, per l’esattezza), lo stato maggiore del Basket Rimini (Luciano Capicchioni e Moreno Maresi, rispettivamente presidente e vice dei biancorossi) per dare l’annuncio urbi et orbi del nuovo condottiero Crabs.

Commenta per primo!

Rimini ha il nuovo allenatore. Ha scelto San Patrignano (la terrazza del ristorante Vite, per l’esattezza), lo stato maggiore del Basket Rimini (Luciano Capicchioni e Moreno Maresi, rispettivamente presidente e vice dei biancorossi) per dare l’annuncio urbi et orbi del nuovo condottiero Crabs. E’ un volto noto, a Rimini: Andrea Maghelli. Il bravo coach, quest’anno responsabile del settore giovanile riminese, in finale nazionale con l’U14 Nts Crabs, è il nuovo allenatore della prima squadra per la stagione 2016/7, ma resterà supervisore di tutto il settore giovanile, ruolo che intende mantenere perché ci sia sempre un fil rouge tra i vari settori.
Per Maghelli è un… ritorno. Nel 2000 era a Rimini vice di Didin Murat (ricordate l’eclettico turco?), nel 2013 subentrò in corsa a Paolo Rossi, portando i Crabs ad una salvezza tranquilla. In Austria ha vinto uno scudetto. “Questa è la prima volta da capo allenatore a Rimini a inizio stagione” fa notare Maghelli. In bocca al lupo, coach.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy