Serie B. UFFICIALE: Rimini si assicura il ritorno di Luca Pesaresi

Serie B. UFFICIALE: Rimini si assicura il ritorno di Luca Pesaresi

Guardia di 180 cm per 80 kg. Nato il 31/05/1989 a Rimini, Luca ha completato tutta la trafila delle giovanili biancorosse.

Commenta per primo!

La società Basket Rimini Crabs è lieta di comunicare di aver sottoscritto un accordo per la stagione 2016/2017 con l’atleta Luca Pesaresi, guardia di 180 cm per 80 kg. Nato il 31/05/1989 a Rimini, Luca ha completato tutta la trafila delle giovanili biancorosse, vestendo anche la maglia di diverse rappresentative nazionali: dopo l’esordio tra i senior a Riccione, Pesaresi ha giocato a Morciano e Spilimbergo, oltre ai tanti anni trascorsi con la maglia degli Angels Santarcangelo.

L’arrivo in biancorosso di Luca, tiratore micidiale e dotato di grande tecnica, oltre ad aumentare il talento a disposizione di coach Maghelli, è una conferma delle intenzioni della società di puntare su ragazzi del luogo e prodotti delle giovanili riminesi, come Pesaresi e Meluzzi.

Il nuovo acquisto dei Crabs sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa martedì 26 luglio alle ore 17 al Bio’s Kitchen di via della Fiera.

FONTE: Uff. Stampa Basket Rimini Crabs

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy