Serie B. UFFICIALE: Rucker Sanve, lasciano Barzan, Bertolo, Bovolenta e Feltrin

Serie B. UFFICIALE: Rucker Sanve, lasciano Barzan, Bertolo, Bovolenta e Feltrin

Nella prossima stagione sportiva Francesco Barzan, Riccardo Bertolo, Luca Bovolenta e Alberto Feltrin non faranno più parte del roster della prima squadra e di conseguenza, con motivazioni diverse, non avranno più modo di esprimere le loro qualità in quel di San Vendemiano.

Commenta per primo!

Nella prossima stagione sportiva Francesco Barzan, Riccardo Bertolo, Luca Bovolenta e Alberto Feltrin non faranno più parte del roster della prima squadra e di conseguenza, con motivazioni diverse, non avranno più modo di esprimere le loro qualità in quel di San Vendemiano. La società intera desidera ringraziarli per quanto hanno dato alla causa biancorossa nella speranza che il periodo vissuto in questa società rappresenti una tappa importante nella loro carriera sportiva e l’esperienza vissuta abbia lasciato un segno positivo.
Auguriamo loro il meglio sia dal punto di vista umano che sportivo: le porte della Rucker Sanve saranno per loro sempre aperte, anche solo per un allenamento o per rivedersi e ricordare quest’ultima splendida stagione sportiva trascorsa insieme. E poi non si sa mai: i nostri percorsi potrebbero nuovamente incrociarsi e, nel caso, questo sarebbe solo un arrivederci.

FONTE: Uff. Stampa Rucker Sanve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy