SERIE B UFFICIALE – San Miniato saluta Gaye, Giarelli e Grassi

SERIE B UFFICIALE – San Miniato saluta Gaye, Giarelli e Grassi

Con la squadra completata, è arrivato anche il momento dei ringraziamenti e dei saluti, che il CDA intende rendere pubblici.

Commenta per primo!

La stagione 2017/2018 è alle porte e la Blukart, con l’ultimo innesto di Matteo Neri, annunciato la scorsa settimana, ha completato il roster che affronterà la stagione, con il raduno fissato per il 20 agosto. Con la squadra completata, è arrivato anche il momento dei ringraziamenti e dei saluti, che il CDA intende rendere pubblici.
Dopo il saluto di Francesco Stefanelli, accasatosi a Tortona in serie A, un saluto importante e significativo per il movimento sanminiatese, che ha visto partire un prodotto del proprio vivaio per cercare di coronare il suo sogno, la società intende ringraziare tutti i protagonisti di quest’ultima stagione, che non ci saranno nella prossima.
Il primo ringraziamento e saluto va a Sam Gaye, che per due stagioni è stato un protagonista dell’avventura dell’Etrusca in serie B. Il ragazzo ha dato tanto a San Miniato ed è cresciuto grazie all’ambiente della Blukart, facendosi apprezzare per dedizione al lavoro da tutta la società, diventando un beniamino del pubblico che riempie il Fontevivo. Sam si è accasato a Cecina, una delle avversarie dell’Etrusca nella prossima stagione.
Altro saluto importante a Gabriele Giarelli, uno dei protagonisti della stagione appena conclusa. La sua avventura in biancorosso è durata una sola stagione, nella quale ha mostrato tutte le sue qualità, tecniche e umane. Anche Giarelli sarà un avversario della Blukart, accasandosi a Empoli, sponda USE.
L’ultimo saluto va a Jacopo Grassi, che dopo una sola stagione lascia l’Etrusca. Jacopo ha mostrato in questa stagione tutta la sua forza e generosità e la società è sicura che troverà una sistemazione importante, visto le grandi doti umane dimostrate in questa stagione. A lui il ringraziamento di tutto il mondo Etrusca.

FONTE: Uff. Stampa Etrusca Basket San Miniato

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy