Serie B. UFFICIALE: San Severo, Allianz confermato main sponsor

Serie B. UFFICIALE: San Severo, Allianz confermato main sponsor

L’ALLIANZ PAZIENZA ASSICURAZIONI conferma la sua volontà di essere Main Sponsor per la stagione alle porte. La famiglia Pazienza continuerà ad esser presente nel basket sanseverese.

Commenta per primo!

Era da tempo nell’aria ma ora si può dire.  L’ALLIANZ PAZIENZA ASSICURAZIONI conferma la sua volontà di essere Main Sponsor per la stagione alle porte. La famiglia Pazienza continuerà ad esser presente nel basket sanseverese.
“L’entusiasmo di Vittorio e il sorriso di  Antonio ci confortano nel pensare che il binomio Cestistica-Allianz porterà bene alla squadra anche quest’anno”, dice il Dirigente Michele Calabrese.
“Nostro padre Ezio ci ha instillato l’amore per la Pallacanestro ed ora noi lo stiamo tramandando alle future generazioni familiari. Ci piace pensare che lo sport, il Basket in particolare perchè gioco di squadra, sia un grande strumento educativo e ci sembra giusto– sottolineano  i due fratelli titolari dell Agenzia di San Severo e dintorni – dare il giusto apporto a questa ‘nostra’ società”.
“Negli anni abbiamo verificato la serietà e la lungimiranza di questa dirigenza. Apprezziamo il clima sereno che si respira non solo nei momenti di successo ma anche dopo l’amarezza del finale di stagione. Questo atteggiamento che premia il ‘processo prima del risultato’ ci ha convinto a proseguire il nostro sostegno come Primo Sponsor con tanto di ritoccatina a crescere del nostro impegno economico e a fornire anche quest’anno il punto di servizio per la campagna abbonamenti presso i nostri uffici di Viale II Giugno”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy