Serie B. UFFICIALE: Santarcangelo, confermati anche Francesco Fusco e Christopher Dini

Serie B. UFFICIALE: Santarcangelo, confermati anche Francesco Fusco e Christopher Dini

Commenta per primo!

Ora è ufficiale: Francesco Fusco e Christopher Dini affronteranno la nuova stagione in una doppia squadra. Faranno parte infatti sia della prima squadra che giocherà in Serie B, sia saranno la ciliegina sulla torta del progetto CNO che quest’anno si troverà a combattere nel campionato di Serie D.

– Una scelta importante, avevamo bisogno di mettere in mostra tutte le nostre capacità e la Serie D (che l’hanno già giocata entrambi, ndr) è un’ottima rampa di lancio. – dicono i due.

– Personalmente sono molto contento, è un onore far parte di tutte e due le squadre e spero di poter dare il mio contributo alla causa. – Queste le prime parole di Fusco

– Io invece sono contento di continuare a giocare sempre nella squadra della mia città e con un amico di una vita. Ci aspetta una grande stagione – tuona Dini.

– Abbiamo combattuto tanto per ritagliarci il nostro spazio, ma con due promozioni consecutive non è che sia la più facile delle prove. . sottolineano i due – Ora siamo pronti a ripartire con carica ed umiltà; entriamo in un gruppo già affermato e proveremo a dare il nostro meglio anche lì.

La palla passa poi a Alex Gavagna, dirigente e responsabile dei CNO: – Saranno un valore aggiunto, hanno entrambi un potenziale da quintetto nella nostra squadra. Dovranno dare il 100% comunque ad ogni allenamento per poter giocare con regolarità. Questa è la nostra politica: chi merita gioca, ma credo che se entreranno nei meccanismi della squadra nel modo giusto e soprattutto con umiltà, non ci saranno assolutamente problemi.

Poi uno sguardo anche a chi c’è da tanti anni: – Siamo una famiglia, anzi un branco. Il divertimento è la base di tutto. Siamo partiti da una Uisp e siamo arrivati fino qui. Chissà che… Il futuro dirà la sua.

E infine conclude sui due nuovi “acquisti”: – Hanno grande personalità e altissime doti tecninche, siamo davvero contenti di averli con noi!

Insomma una nuova avventura per i due Baby Bad Boy che sono pronti a…

– Spero di fare bene in Serie D, così da avere anche più spazio in Serie B… Sono pronto a tutto, giocherò tutte le mie carte! – conclude Fusco – e tu Chris?

– Datemi le scarpette. comincio a correre da subito!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy