Serie B. UFFICIALE: Santarcangelo rinnova anche con “Giogio” Moretti

Serie B. UFFICIALE: Santarcangelo rinnova anche con “Giogio” Moretti

Commenta per primo!

Ora è ufficiale: Gioele ‘Giogio’ Moretti rinnova il proprio contratto con la società Santarcangelo Basket per un altro anno.

– Quanto sono contento da 1 a 10? 10!- queste le prime parole di Moretti. – Il mio è stato un sì immediato. La società mi ha comunicato il progetto, che coinvolgerà ancora una volta tanti giovani e che cosa tutta la dirigenza pensava di me. Non ho esitato neanche un attimo. Poi dopo il premio dell’MVP della stagione non potevo non rimanere… – e continua – sto lavorando tanto per farmi trovare pronto a inizio stagione. Non so con chi sarò a confrontarmi in allenamento l’anno prossimo, ma questo non importa, l’importante è raggiungere ancora nuovi obiettivi, di squadra e personali. Sto faticando molto anche quest’estate per questo.

– E’ vero sta lavorando molto, soprattutto in quei fondamentali in cui magari c’è qualcosa da migliorare come l’attacco 1 vs 1, potenziando, anche grazie a tutto lo staff, la sua condizione atletico-fisica.

Parole di Paolo Carasso, che ha curato in primis con il Presidente e tutta la società il rinnovo di Gioele. – E’ un ragazzo dalle buone doti fisiche e altissime capacità tecniche, ma soprattutto è il giocatore perfetto per professionalitò è dedizione. È il primo dei giovani ad aver accettato la filosofia Angels e siamo sicuri che si renderà protagonista ancora un’altra stagione, il suo ruolo sarà fondamentale.

E infine il giocatore si lascia a dei ringraziamenti speciali: – Ringrazio prima di tutti il Presidente per tutti gli sforzi che fa e che ha fatto per me, poi la società e infine il gruppo Santarcangels che sta al nostro fianco ogni giorno.

Un altro rinnovo, dopo quello di Pesaresi e Saponi, è arrivato. Il puzzle si sta componendo piano piano. Mancano ancora alcuni tasselli e la composizione sarà completa. Coach Tassinari e la società contano sui propri giovani e chissà che alla prima palla a due non si ricomporrà quel quadro che tanto ha fatto sognare i tifosi di Santarcangelo. E’ chiaro, c’è da affrontare una serie B, ma se lo spirito generale sarà quello che caratterizza Moretti, beh… Il divertimento è assicurato!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy