Serie B. UFFICIALE: Santarcangelo, torna Matteo Botteghi

Serie B. UFFICIALE: Santarcangelo, torna Matteo Botteghi

Commenta per primo!
pistoiasport.com

E’ il primo vero acquisto è arrivato in casa Santarcangelo! Il suo nome? Matteo Botteghi. Dopo solo una stagione lontano da casa, in quel di Monsummano Terme, torna a vestire gialloblù.

– Sono felicissimo di essere tornato. Il progetto tecnico è fantastico, la mia famiglia è qui, cosa posso desiderare di più? – le prime parole da “neo” Angels – Da quando ho visto che in Serie C stavano scalando la classifica ho pensato a un possibile ritorno. Adesso, dopo qualche torneo 3 vs 3 sono pronto a calcare il parquet del PalaSGR e mi voglio togliere tante soddisfazioni. Sono qui per lavorare e migliorarmi ancora di più. Conosco già tutti anche perché sono cresciuto a Santarcangelo e questo sarà di sicuro un punto in più. Oltre a me, tutta la squadra ha un’ottima amalgama e possiamo partire sicuramente avvantaggiati rispetto ad altre squadre che si stanno facendo adesso.

La parola poi passa in dirigenza, precisamente in direzione Stargiotti: – Siamo orgogliosi del ritorno di Matteo che dopo un’esperienza fuori ha voluto sposare di nuovo la causa Angels – e poi continua – a fine del girone di andata dell’anno scorso, vedendoci secondi, abbiamo pensato ad un suo possibile ritorno ed eccolo qui. Sarà fondamentale nel nostro progetto, ci serviva un lungo che potesse giocare sia dentro che fuori dal perimetro e che potesse affiancare sotto le plance capitan Saponi. Ora lui è concentratissimo e speriamo, anche se ne siamo sicuri, che tirerà fuori parecchi jolly dal cilindro (coach Padovano a Piombino ne sa qualcosa..)

Un ritorno che accende ancora una volta i cuori Angels. Un altro gran colpo che sarà sicuramente decisivo nello scacchiere romagnolo. Lunedì la presentazione, ma sicuramente qui lo conoscono in parecchi e crediamo che presto lo impareranno a conoscere tante squadre di B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy