Serie B. UFFICIALE: Schiavi resta a Sant’Elpidio, Potì rinnova a Taranto

Serie B. UFFICIALE: Schiavi resta a Sant’Elpidio, Potì rinnova a Taranto

Commenta per primo!

La Ecoelpidiense Basket P.S.Elpidio comunica che il Capo Allenatore per la stagione 2015/2016 sarà ancora Marco Schiavi. Il tecnico sangiorgese siederà quindi per la quinta stagione consecutiva sulla panchina biancoazzurra coadiuvato dall’assistente Roberto Ramini, dal preparatore fisico Prof. Mario Matricardi, dal fisioterapista Dott. Alessio Oliva e dall’Osteopata Dott.ssa Marina Marchionni. La riconferma di Schiavi è il primo grande acquisto della Ecoelpidiense 2015/2016 impegnata per la prima volta nella sua storia nel Terzo Campionato Nazionale, un’avventura nuova e stimolante per tutto l’ambiente e per la quale l’esperienza e la sagacia del coach di P.S.Giorgio saranno elementi indispensabili.

Ufficializzato anche il rinnovo del contratto che lega il Cus Jonico con il suo capitano Stefano Potì, protagonista quest’anno della stagione più difficile della sua carriera con la rottura del legamento crociato a fine dicembre che non gli ha permesso di portare a termine la stagione.
Queste le prime dichiarazioni del capitano rossoblu dopo la firma: “La prima cosa che mi viene da dire è che non vedo l’ora che arrivi agosto per iniziare a lavorare per la nuova stagione. Ho una voglia matta di rientrare perché vivere questi mesi fuori dal campo è stata durissima. Ringrazio tutta la società, dal presidente Cosenza a tutti i dirigenti per quello che hanno fatto per me e per la fiducia che hanno riposto in me come persona e come giocatore. Adesso continuerò il lavoro di recupero dall’infortunio e spero ad agosto di essere già pronto per tornare a lavorare a pieno con i miei compagni”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy