Serie B. Ufficiale: Steffè resta alla Poderosa Montegranaro

Serie B. Ufficiale: Steffè resta alla Poderosa Montegranaro

Commenta per primo!

La Poderosa Basket S.S.D. è lieta di comunicare l’avvenuto accordo per prolungare anche per la stagione 2015/2016 la collaborazione con coach Furio Steffè. Con la prossima, il coach triestino sarà quindi per la terza stagione consecutiva sulla panchina giallonera, la seconda completa dopo essere arrivato a Montegranaro nel dicembre 2013 per prendere in corsa il posto di Piero Bianchi. La società ha deciso di dare continuità al progetto tecnico incarnato da Steffè, un progetto che ha condotto la Poderosa al punto più alto della propria storia, con il primo posto in regular season fallito solo all’ultima giornata e la semifinale contro la poi promossa Rieti.

“Ci tenevo a continuare il progetto iniziato un anno e mezzo fa quando sono arrivato a Montegranaro – dice Steffè – e sono felice di continuarlo con questa dirigenza e questo staff che hanno l’ambizione di migliorarsi passo dopo passo. Sono felice di questa scelta e di avere queste persone ancora vicino a me. Riflettendo sulla passata stagione, poi, la promozione di Rieti avvalora ancora di più quello che siamo riusciti a fare noi. Un’annata nella quale abbiamo lavorato con dedizione. Dobbiamo continuare su questa strada e, se possiamo, provare a migliorarci”.

“Andiamo avanti convintamente con Steffè, che nella passata stagione ha fatto un ottimo lavoro – aggiunge il presidente Riccardo Bigioni – lui è parte integrante del nostro progetto, siamo felici che abbia accettato di restare con noi. È un grande professionista, il cardine da cui ripartiamo per un’altra avventura”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy