SERIE C UFFICIALE – Su Stentu, sotto le plance c’è Melis

SERIE C UFFICIALE – Su Stentu, sotto le plance c’è Melis

Dopo un’annata tormentata a causa degli infortuni, il centro cagliaritano potrà cercare riscatto nella stagione 2017/18.

Commenta per primo!

Gli infiniti problemi fisici accusati fin dai mesi estivi hanno reso complicatissima la sua stagione 2016/17. Ma Edoardo Melis avrà tempo e modo di rifarsi: il centro classe 1992 è infatti il terzo giocatore confermato dal Su Stentu Sestu in vista del prossimo campionato.

Grande protagonista della promozione dei Pirates in Serie B, con numerose di prestazioni di alto livello, soprattutto nella fase nazionale, Melis ha potuto saggiare il campo solo saltuariamente nell’ultimo torneo a causa dei continui problemi al ginocchio. La sfortuna, però, non gli ha impedito di dare comunque un prezioso contributo quando chiamato in causa, come in occasione del delicatissimo match-spareggio di Iseo, concluso con 8 punti e il 100% dal campo.

“Gli ultimi 12 mesi non sono stati semplici per me – afferma Melisma nonostante tutto la società ha deciso di rinnovare la fiducia nei miei confronti, e questo non può che farmi un enorme piacere. Nello scorso campionato, pur limitato dagli infortuni, ho sempre cercato di dare una mano alla squadra. Ho tanta voglia di giocare –aggiunge – il campo mi manca parecchio. Già da tempo sto lavorando per recuperare al meglio il tono muscolare e presentarmi pronto all’inizio della preparazione”.

“L’ultimo campionato di Edoardo è stato pieno di difficoltà – dichiara il general manager Marco Secci – ma non abbiamo mai avuto alcun  dubbio sulle sue qualità tecniche e umane. Siamo certi che riuscirà a far bene nella prossima stagione, confermandosi quel centro solido e affidabile che ci ha dato una grossa mano a conquistare la Serie B”. 

Sestu, 16 giugno 2017

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy