Serie B. UFFICIALE: Teramo, roster completo con l’under Lucarelli

Serie B. UFFICIALE: Teramo, roster completo con l’under Lucarelli

Con l’arrivo dell’under Simone Lucarelli classe 1996 (Ala piccola), si chiude la prima fase di mercato del Teramo Basket 1960.

Commenta per primo!

Con l’arrivo dell’under Simone Lucarelli classe 1996 (Ala piccola), si chiude la prima fase di mercato del Teramo Basket 1960. Roster completo per coach Piero Bianchi che avrà a disposizione così l’intera squadra per il raduno previsto per il prossimo 18 Agosto, anche se potrebbe esserci ancora un elemento in entrata, sempre under.

Simone Lucarelli, alto 197cm  per 92kg, arriva con la formula del prestito dall’Aurora Basket Jesi (A2), squadra con la quale ha collezionato otto presenze. Si tratta di un giovane promettente che sicuramente a Teramo dimostrerà il proprio valore.

“Sono contento e non vedo l’ora di cominciare – sono le prime parole di Lucarelli – Appena ho sentito che Teramo mi voleva, non ho esitato un attimo. E’ una piazza importante con ottima tradizione cestistica. Dopo due anni a Jesi dove ho avuto poco minutaggio, in Abruzzo voglio ritagliarmi il mio spazio con impegno e professionalità. Giocherò in una squadra costruita per fare bene e ripeto sono contento di farvi parte”.

 “Simone è dotato di qualità atletiche fuori dal comune – sottolinea coach Piero Bianchi –  E’ alto 1,97 ma le braccia lunghe lo rendono equivalente a un 2,03. Esplosività ed elevazione sono da categoria superiore, il bagaglio tecnico è ovviamente da completare. Sarà utile fin da subito negli spot di 3 e 4”.

FONTE: Uff. Stampa Teramo Basket 1960

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy