Serie B. UFFICIALE: Urania Milano, avanti con Paleari e coach Ghizzinardi

Serie B. UFFICIALE: Urania Milano, avanti con Paleari e coach Ghizzinardi

Commenta per primo!
URANIA BASKET MILANO comunica con grande soddisfazione il prolungamento del rapporto professionale con Marcello Ghizzinardi  che anche nella stagione 2015/2016 sarà alla guida della prima squadra  che prenderà parte al campionato nazionale di serie B. Una conferma importante in casa Urania che arriva dopo una bellissima annata culminata con la conquista dei playoff per la promozione in serie A2.
COACH MARCELLO GHIZZINARDI: “Sono felice ed è un piacere continuare ad allenare in questa Società. Vogliamo costruire una squadra che possa dare continuità ai risultati della stagione appena conclusa”.
Altra graditissima riconferma quella del capitano Andrea Paleari, giocatore simbolo dei Wildcats, trascinatore in campo, amato dal pubblico, grande protagonista nella stagione appena conclusa con 16.6 punti di media, 10 rimbalzi ed una valutazione di 19 per gara, confermandosi tra i top player della categoria.
IL GENERAL MANAGER LUCA BIGANZOLIi: “Paleari é il punto dal quale ripartire, la sua riconferma é fondamentale per allestire un roster competitivo.
Andrea ha ricevuto offerte  da vari club ma da subito ha dimostrato grande voglia di rimanere insieme a noi e questo ci fa molto piacere.”
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy