Serie B. UFFICIALE: Valmontone, resta Casale e arriva il ’96 Perugino

Serie B. UFFICIALE: Valmontone, resta Casale e arriva il ’96 Perugino

Commenta per primo!

Riccardo Casale classe 93, guardia/ala di 190 cm., vestirà per la quarta stagione (la terza consecutiva), la casacca della Virtus Valmontone Air Fire.
Riccardo è la classica pedina che ogni allenatore vorrebbe avere in squadra perchè alle buone doti tecniche abbina grinta, carica agonistica e spirito di sacrificio che lo portano ad essere un importante punto di riferimento all’interno dello spogliatoio.

Ma non c’è solo la serie B nei pensieri della Virtus Valmontone, ma anche la crescita del settore giovanile.
Ed in questa ottica deve essere visto l’arrivo di Stefano Perugino guardia ala di 199 cm., classe 96, proveniente dall’Aurora Brindisi.
Stefano si mette subito in evidenza nei campionati giovanili tanto da essere chiamato al raduno nazionale Under 15. La scorsa stagione ha vinto il titolo regionale under 19 con la squadra Brindisina ed ha disputato il campionato di Serie C con l’Ostuni.
Arrivato a Roma per frequentare la facoltà di Business and Administration di Tor Vergata, tra le tante proposte arrivate, Stefano ha scelto la Virtus Valmontone per continuare il suo percorso di crescita.
“Stefano e’ un ragazzo interessante e di talento – ha detto il DS Giancarlo Maiolo – che arriva a Valmontone per darci man forte nel campionato Under 20 e giocarsi le chance nel roster della Serie B”.
Visibilmente soddisfatto anche il neo GM Paolo Moretti che ha così commentato l’arrivo di Perugino : ” Continuiamo a lavorare secondo il programma che abbiamo tracciato. Allestire un roster giovane e motivato per la Serie B, senza perdere di vista il settore giovanile”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy