">

Serie B. UFFICIALE: Valsesia chiude il roster con l’ex Sangio Simone Tomasini

Serie B. UFFICIALE: Valsesia chiude il roster con l’ex Sangio Simone Tomasini

Commenta per primo!
" data-original-mobile="http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/41/2016/01/14/41/15589119463_ea7d59ebf1-320x214.jpg?v=" alt="" />

Valsesia Basket mette a segno il suo ultimo colpo di mercato e firma un contratto con un’altra giovane e talentuosa promessa del basket nazionale: Simone Tomasini.

Simone Tomasini è nato a Treviglio (Bg) il 10 Febbraio 1993; è un giocatore che abbina grandissime qualità tecniche ad un atletismo e ad una taglia importante. Prodotto del settore giovanile della blu orobica Bergamo ( alle finali Nazionali U17 ha eliminato in semifinale Casale Monferrato di Pansa e Giovara), nelle ultime due stagioni si è reso protagonista di una crescita costante , che lo ha portato ad essere presto un punto di riferimento della Sangiorgese Basket. Coach Lorenzo Pansa è molto soddisfatto dell’ultimo arrivo in casa Valsesia Basket .” Simone è un ragazzo che conosco da quando aveva 14 anni – dichiara coach Pansa – serio, talentuoso e con la giusta faccia tosta! Possiede taglia, atletismo e doti tecniche per giocare in tutti i ruoli di esterno, ed è perfetto per coesistere con i nostri esterni. Sono molto contento che abbia scelto noi con grande desiderio e motivazione, nonostante le attenzioni di qualche squadra di categoria superiore, e sono certo si rivelerà giocatore determinante nella nostra prossima comune avventura”. Le prime dichiarazioni ” a caldo” di Tomasini sono di puro entusiasmo :” Sono molto felice ed orgoglioso – queste le sue prime parole – di indossare la maglia di Valsesia Basket, ma soprattutto sono molto contento che il coach e la Società mi abbiano voluto fortemente. Farò di tutto per raggiungere obiettivi stagionali individuali, ma soprattutto di squadra. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione e questa stimolante avventura in Valsesia….gooooeaglessss!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy