Serie B. UFFICIALE: Virtus Valmontone, c’è il super colpo con Francesco Guarino

Serie B. UFFICIALE: Virtus Valmontone, c’è il super colpo con Francesco Guarino

L’Air Fire Virtus Valmontone comunica di aver acquisito, per la stagione agonistica 2016/17, le prestazioni sportive di Francesco Guarino, playmaker classe ’79.

Commenta per primo!

L’Air Fire Virtus Valmontone comunica di aver acquisito, per la stagione agonistica 2016/17, le prestazioni sportive di Francesco Guarino, playmaker classe ’79.

Prodotto del vivaio della Fortitudo Bologna, ha nella velocità, la rapidità nei movimenti e l’ottima visione di gioco, le sue caratteristiche principali.

Il “Guaro” vanta  una carriera di assoluto livello, tra serie B e serie A2: cominciata a Ferrara e passata poi per Ozzano, Argenta, Dinamo Sassari , Forlì, Veroli, Treviglio, Barcellona Pozzo di Gotto, Trapani, Ferentino. La scorsa stagione a iniziato a giocare a Matera per poi trasferirsi, a gennaio, a Ferrara.

Tanti i successi inanellati da Francesco nella sua lunghissima carriera, tra i quali ricordiamo le storiche promozioni conquistate a Sassari, Barcellona, Trapani e Ferentino.

Indossando la casacca Valmontonese,  Francesco ritroverà due amici di “vecchia data”, che ha inserito nel suo quintetto base “per tutta la vita”:  Manuel Carrizo e Luca Bisconti.

La notizia dell’arrivo del “Guaro” a Valmontone era nell’aria già da qualche giorno, ma il completamento della documentazione (la foto in didascalia mostra il momento della firma sui documenti) ci consente di ufficializzarla solo ora.

Queste le prime parole del neo “Valmontonese” Guarino:

“Sono contento di giocare a Valmontone, una società che vuole crescere piano piano, ma con idee molto chiare. Non nascondo che la mia scelta sia stata condizionata dal fatto di poter tornare a lavorare con persone (Moretti, coach Origlio, Carrizo, Bisconti), che mi hanno dato tanto sia dal punto di vista personale che professionale. La speranza è quella di poterci togliere delle soddisfazioni anche con i colori dall’Air Fire Valmontone”.

Ed allora Benvenuto a Valmontone Francesco, e in bocca al lupo per la stagione che sta per partire.

FONTE: Ufficio Stampa Virtus Valmontone

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy