Serie C: San Severo ospita Benevento per blindare il primato

Serie C: San Severo ospita Benevento per blindare il primato

Coach Coen

L’ultima gara interna e la penultima giornata di regular season, vedono a San Severo l’arrivo del Magic Team Benevento. Dopo le festività pasquali, la squadra giallonera si ritrova a giocare sul parquet amico per blindare definitivamente il primato in classifica agguantato mesi orsono e mai più lasciato.

L’Allianz è reduce dalla vittoria esterna di Napoli contro la Megaride dopo lo stop interno rimediato contro la bestia nera Cerignola dopo un overtime. Benevento ha alle spalle il successo casalingo contro Potenza e quello esterno contro la NP Stabia.

Per chiudere anticipatamente il campionato in prima posizione, coach Coen deve fare affidamento su capitan De Fabritiis (15.4), Serroni (13.9), il play Ricci (12.1), Gigi Brunetti (10.6) e l’ex di turno Milos Drca (9.9), che proprio a Benevento ha iniziato questa stagione per poi approdare in giallonero.

I campani giungono a San Severo per allungare la striscia di vittorie consecutive, potendo sfruttare le gesta dei vari Pignalosa (21.7), Trionfo (15.5), Marchetti (15) e Norcino (7.6).

La palla a due verrà contesa alle 18.00 di domenica 12 aprile p.v. al Falcone e Borsellino di San Severo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy