Serie C. UFFICIALE: Un americano a Fabriano, firmato Reginald Bo Franklin

Serie C. UFFICIALE: Un americano a Fabriano, firmato Reginald Bo Franklin

Commenta per primo!

La Janus Basket Fabriano è lieta di annunciare il raggiungimento dell’accordo con il colosso statunitense Reginald Bo Franklin. E’ proprio conosciuto da tutti come “Bo”, originario della Louisiana, Reginald è un altro importante innesto che andrà a dare forza e verticalità al reparto lunghi.

Classe 1992, presenta una vera e propria stazza imponente (201 cm moltiplicati per un quintale e spiccioli), che gli permette di essere decisivo e soprattutto dominante nel suo habitat, il pitturato. Quello che però lo caratterizza è l’estrema mobilità e dinamicità, inusuali per un giocatore del suo calibro fisico. Il tutto gli garantisce un enorme versalità nel modo di giocare. Oltre ad essere naturalmente un ottimo rimbalzista ed eccellente stoppatore, è una garanzia sia offensivamente, sia difensivamente parlando.

La scuola è quella dei Forth Smith Lions (NCAA2) e con l’ateneo dell’Arkansas ha vinto nel 2013 e nel 2014 l’Heartland Conference, mentre nel 2011 con i New Orleans Privateers (NCAA I) l’ha spuntata nella Division I Indipendent, conquistando così tre anelli in tre anni con due diversi college.

Un frullato di potenza ed atletismo, che siamo sicuri saprà infiammare la “sua” nuova platea, quella del PalaGuerrieri e garantire ancora maggior consistenza sotto le plance alla nuova Janus che sta prendendo forma.

“Ringrazio la società ed il mio agente che mi hanno offerto questa grande opportunità per poter dimostrare le mie capacità anche in Europa. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura in Italia. Farò del mio meglio per poter riuscire a fare delle ottime cose insieme ai miei nuovi compagni. Ci vediamo presto!”

“Bo” sarà a Fabriano puntuale per lo start della nuova stagione e la conseguente preparazione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy