Stand-by Team, in Friuli una possibilità per non restare senza basket

Stand-by Team, in Friuli una possibilità per non restare senza basket

Commenta per primo!

Stand-by Team, per non rimanere senza pallacanestro

La FIP Regione FVG patrocina e sostiene un servizio unico in Italia, riservato esclusivamente agli atleti in attesa di tesseramento, volto a garantire loro la possibilità di affinare il proprio gioco allenandosi continuamente. Il servizio, nello specifico, consiste in:

 

–          Creazione di una squadra friulana, per poter organizzare settimanalmente una partita amichevole contro squadre limitrofe.

–          La collaborazione con l’emittente televisiva FVG SPORT CHANNEL, con una rubrica settimanale per informare, divulgare e far conoscere l’iniziativa e lo stato di forma degli atleti.

I due allenamenti settimanali saranno flessibili e adattati alle esigenze degli atleti, sia nei giorni che negli orari; essi si terranno presso la struttura della Laipacco (UD), ed avranno come obiettivo lo sviluppo e il mantenimento fisico-atletico dei giocatori, e perché no accrescendo il bagaglio tecnico individuale.

Il coordinamento delle attività e dello staff è affidato a Tiziano Lorenzon, ex giocatore di Serie A e della Nazionale, oggi Allenatore Nazionale ed Allenatore Personale di Pallacanestro.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria al n. 3394419261; a Tiziano Lorenzon al n. 3384818623, anche sul profilo Facebook, visitando il sito www.lorenzonandmeneghin.com e inviando una mail a basket.tiziano@gmail.com.

ALLENAMENTI: Lunedi-Venerdì- dalle 10.30 alle 12.30

ATTIVITA’: da Lunedì 23 Settembre a Venerdì 20 Dicembre 2013

 

Raffaele Baldini (www.cinquealto.wordpress.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy