Serie B – Teramo Basket, presentanto il nuovo Team Manager

Serie B – Teramo Basket, presentanto il nuovo Team Manager

Maurizio Battistelli, ex serie A, ha già chiari i suoi obiettivi per quest’anno: “È fondamentale formare un settore giovanile”.

Commenta per primo!

Un nuovo volto nella dirigenza del Teramo Basket 1960: la vecchia gloria del basket teramano Maurizio Battistelli è stato chiamato dal presidente Ruscitti come nuovo Team Manager. L’ex Sebastiani Rieti è stato il primo cestista nato a Teramo a raggiungere la massima serie nazionale, la sua esperienza trentennale di alto livello sarà messo al servizio della società, e dei ragazzi di coach Bianchi.

“Bisogna procedere a piccoli passi, ma la strada per tornare ad alti livelli a Teramo è tracciabile” – ha detto il nuovo arrivato in casa biancorossa – “Il primo passo sarà sicuramente il ristabilire un settore giovanile, fondamentale per costruirsi in casa giocatori utili alla causa”.
Anche il presidente Ermanno Ruscitti ha speso ottime parole per Battistelli: “Maurizio è un simbolo dello sport cittadino, e possiede anche ottime qualità manageriali. Ci aiuterà molto nel dividere il gran lavoro dirigenzialile che prima ricandeva su di me e Giacomo Filippelli”.

Prosegue a pieno regime il lavoro della squadra in vista dell’ostica trasferta di domenica a Senigallia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy