Treviso Basket, partenza con entusiasmo

Treviso Basket, partenza con entusiasmo

Commenta per primo!

Entusiasmo alle stelle per il raduno del Treviso Basket alla palestra de “La Ghirada”, dove la squadra si è allenata per la prima volta davanti al proprio pubblico.

Più di 500 persone hanno applaudito i biancocelesti, pronti a iniziare la nuova stagione. Ivan Gatto ha trainato i compagni nell’allenamento dimostrando di avere già un ottima forma fisica, con i giovani che già sembrano affiatati nel lavorare con giocatori di grosso calibro per la DNB come l’ex Livorno e Torino Parente, il pivot Raminelli, Simone Cortesi e il già citato Zar.

Coach Goran Bjedov è stato uno dei primi ad arrivare alla palestra con il sorriso sulle labbra: “Mi sento emozionato come un bambino, l’entusiasmo di questa gente che si presenta in massa il 21 agosto a vedere la propria squadra per il primo allenamento è qualcosa di incredibile, vogliamo renderli felici e portare Treviso di nuovo in serie A, perchè questo pubblico e la società se lo merita.”

A ruota lo segue Riccardo Pittis: “Abbiamo creato una squadra molto competitiva, ma il campionato è molto duro, ci danno tutti per favoriti ma dobbiamo esserlo dimostrando sul campo e non solo sulla carta.”

Presentata la campagna abbonamenti: inizio incredibile con più di 100 abbonamenti staccati nei primi minuti!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy