Trofeo Morelli, Finalina – Sonora lezione per Orzinuovi contro Legnano

Trofeo Morelli, Finalina – Sonora lezione per Orzinuovi contro Legnano

Commenta per primo!

Sonora e meritata sconfitta per i ragazzi di coach Eliantonio che di fronte ai titolati padroni di casa restano in partita per solo 2 quarti.

Privi di Micevic e Chiarello tenuti precauzionalmente a riposo gli orceani giocano un primo quarto buonissimo con Trapella a dettare legge di fronte ai quotati lunghi avversari ,
chiuso avanti sul 23-21 il primo quarto i Gagà incappano però in un 12-0 d’avvio secondo quarto che ribalta la partita e l’inerzia in campo , Arrigoni , Milani e Tavernelli dettano legge in attacco e sulla zona avversaria gli orceani sparano a Salve e solo un caparbio Braidot riesce a tenere a galla i suoi fino al 35-43 dell’intervallo.

Non cambia registro la partita nel terzo quarto chiuso avanti sul 62-52 dai legnanesi ma gli orceani cominciano a mostrare i limiti delle corte rotazioni soprattutto nella poca intensità difensiva.

Propio nel quarto finale la fatica mostra il conto e legnano allunga spinto da un Milani immarcabile , qualche protesta di troppo scombussola poi le cose in campo e gli arbitri ci mettono del loro per fare i protagonisti non richiesti , spazio allora alle seconde linee e arrivederci al Memorial Trioni_Forloni per la rivincita anche se contro questo Legnano sarà dura per tutti o quasi.

ORZIBASKET -LEGNANO 68-87

ORZINUOVI BASKET: Mazzucchelli , Permon , Bertolini11,Ferrarese 16, Braidot 17,, Martini 7 , Rinaldi 6, Micevic, Chiarello , Trapella 11

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy