UFFICIALE: Santarcangelo riparte dalla D, torna coach Massimo Bernardi

La società Basket Santarcangelo, nella persona del Presidente Maurizio Fabbri comunica che la guida tecnica della Prima Squadra e della squadra giovanile Under 18 Eccellenza per i prossimi 4 anni sarà affidata a Massimo Bernardi.

Commenta per primo!
La società Basket Santarcangelo, nella persona del Presidente Maurizio Fabbri comunica che la guida tecnica della Prima Squadra e della squadra giovanile Under 18 Eccellenza per i prossimi 4 anni sarà affidata a Massimo Bernardi.
Coach Massimo Bernardi, originario di Viserba, vanta una carriera di grande rillievo, avendo allenato in piazze come Sassari, Caserta, Veroli, Forlì, Capo D’Orlando, e anche Santarcangelo nella stagione 2011/2012, quando rilevando la panchina di Massimo Padovano, ha portato gli Angels a una storica salvezza in DNA.
Nella stagione appena conclusa, Coach Bernardi è entrato a gennaio sulla panchina della NTS Rimini rendendosi protagonista di una grande cavalcata che lo ha visto ottenere 13 vittorie su 15 incontri, chiudendo la regular season al settimo posto e uscendo al primo turno di playoff con l’Unieuro Forlì successivamente promossa in A2.
Dalla dirigenza, i tesserati e i tifosi, un grande benvenuto nel mondo Angels a Massimo Bernardi e alla sua famiglia.
FONTE: Uff. Stampa Angels Basket Santarcangelo
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy