UFFICIALE: Virtus Padova, Ferrara e Bonetto prime conferme per la serie B

UFFICIALE: Virtus Padova, Ferrara e Bonetto prime conferme per la serie B

Prime conferme per Padova.

Commenta per primo!

Dopo sponsor e coach per la Broetto Virtus Padova le prime conferme arrivano dal settore giovanile.

Matteo Ferrara (ala, 195) e Giovanni Bonetto (play, 180), i due nati nel 1997 che hanno esordito in prima squadra nel campionato da poco concluso meritandosi l’interessamento di alcune società di serie A2, sono i primi due rinnovi firmati per la stagione 2016/17.
Ferrara (12 punti nelle 6 partite disputate) si è messo in luce nella fase finale della stagione, disputando degli ottimi play-off contro Udine, mentre Bonetto (10 punti andando a referto in tre partite) pur giocando con autorevolezza quando convocato in alcuni match della prima fase, ha dovuto fare i conti con un infortunio che lo ha bloccato per tutta la seconda parte della stagione richiedendo tempi lunghi di riabilitazione.
Entrambi faranno parte a pieno titolo del rooster della serie B che agli ordini di coach Massimo Friso cercherà conferme in un campionato che è in attesa della definizione dei gironi. Quest’anno il triveneto era con la Lombardia ma secondo alcune agenzie di stampa sarebbe possibile che le squadre del nord/est (con la Broetto ci sono Vicenza e San Vendemiano) siano costrette anche a trasferte in Emilia Romagna e addirittura in Sardegna.

A.S. VIRTUS BASKET PADOVA
Ufficio Stampa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy