Valsesia vince il torneo Città di Desio

Valsesia vince il torneo Città di Desio

LTC SANGIORGESE 70 – VALSESIA BASKET 84

Commenta per primo!

LTC SANGIORGESE 70 – VALSESIA BASKET 84
Parziali: 18-21; 40-43; 63-53

SANGIORGESE: Tommei 21, Tomasini 17, Nuchlich 3, Cuccarese 8, Priuli 11, Rossi 4, Dushi, Ponzelletti 3, De Conto, Toso 3. Coach: Picarelli

VALSESIA BASKET: Gay 13, Savoldelli 6, Cozzoli 20, Gatti 11, Lenti 7, Mercante 16, Molteni 6, Bertotti, Bashtannyk 5, Caversazio ne. Coach: Marco Albanesi.

Ieri sera i ragazzi di coach Marco Albanesi sono tornati in Valsesia con in tasca la vittoria contro la Sangiorgese, che è valsa la conquista del Torneo quadrangolare di Desio. La condizione fisica dei ragazzi valsesiani è apparsa decisamente in ascesa, il morale, dopo queste due intense giornate di basket, sicuramente alle stelle: un’importante inezione di fiducia per gli Eagles, che lascia la piacevole sensazione che le prime settimane di duro lavoro al Pala Loro Piana agli ordini dello staff tecnico valsesiano, inizino a produrre ottimi frutti. Contro la Sangiorgese, guidata per ben sette anni consecutivi da coach Albanesi, si è vista un’ottima squadra, con Cozzoli e Gatti vere “bocche da fuoco” ( 31 punti a testa nelle due partite giocate) : dopo un primo e secondo periodo sostanzialmente in equilibrio, dal terzo quarto e fino alla fine del match la compagine valsesiana inserisce il turbo e va a prendersi con grinta e determinazione la vittoria sulla “Sangio”.

Uff.Stampa Valsesia Basket

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy