Eurobasket 2011: Basketinside fa le cose in grande!

Eurobasket 2011: Basketinside fa le cose in grande!

 

Innanzitutto, come avrete già potuto notare, tutti i gironi sono stati presentati dettagliatamente, squadra per squadra, dalla nostra redazione:

GRUPPO A 

GRUPPO B

GRUPPO C

GRUPPO D

 

E soprattutto, sono state presentate dettagliatamente, giocatore per giocatore, le tre avversarie più temibili del nostro girone, quelle con le quali gli Azzurri si giocheranno verosimimilmente il passaggio del turno: si tratta di SERBIA, FRANCIA e GERMANIA.

Non è tutto: durante ogni giornata dell’Europeo potrete seguire in tempo reale, grazie al nostro LIVE, le partite dell’Italia con la cronaca della nostra Redazione, ma anche quello che succede in tutti gli altri campi, anche nelle partite non coperte da Rai Sport. Avrete la possibilità di commentare in diretta i vari match e interagire con la nostra Redazione e con gli altri appassionati sia all’interno dell’articolo stesso che nella nostra LIVE CHAT.

Non è tutto: i tabellini, le classifiche, le interviste ai protagonisti e tutte le news saranno divisi per girone, facilitando così il lettore a trovare ciò che cerca. Avrete così l’occasione di leggere per primi tutto quello che c’è da sapere sugli Europei.

Infine, per chi scommette la rubrica “Eurobetting” è davvero da non perdere, con tutti i consigli giornalieri legati alle quote migliori e alle possibilità di vincere qualche soldino grazie alle nostre dritte.

Basketinside, insomma, fa le cose in grande: adesso aspettiamo voi, non mancate!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy