EUROBETTING del 1 settembre: le migliori quote della giornata!

EUROBETTING del 1 settembre: le migliori quote della giornata!

Nelle partite delle 14.15 e 14.30, la Serbia può coprire l’Handicap contro la Lettoni e, ma occhio ai baltici che contro la Francia hanno esibito doti balistiche di prim’ordine. Difficilissimo però ripetersi anche solo restando in partita, e la Serbia ha già dimostrato di avere fame … Anche la Spagna è chiamata a una prova di forza dopo aver deluso nel match di apertura, l’avversario è morbidissimo, perchè probabilmente il Portogallo è la peggior squadra dell’Europeo e gli iberici possono coprire il pur altissimo Handicap (si può provare anche l’Over) Infine Montenegro e Bulgaria sono favorite nei confronti di Bosnia e Belgio

Passiamo al programma di metà pomeriggio: la Turchia ha un Handicap piuttosto basso considerata la superiorità sulla Gran Bretagna, che però ha ben figurato nella prima uscita ed è una squadra sempre insidiosa. Difficile anche il pronostico in termini di handicap per Francia-Israele, perchè se è vero che la Francia deve riscattare l’opaca prestazione contro la Lettonia e dare segnali di crescita, Israele è reduce da una brutta imbarcata e prenderne un’altra significherebbe iniziare l’Europeo sotto pessimi auspici. La Grecia può coprire l’Handicap sulla Finlandia, ellenici superiori in ogni reparto, finnici insidiosi (in partita fino all’ultimo con la Croazia) ma inferiori e non di poco. Occhio alla Georgia, che può restare nell’Handicap contro una Russia non troppo convincente contro l’Ucraina. Sanikidze e compagni vengono dalla bella vittoria sul Belgio, restano inferiori ma se la possono giocare.

Lituania-Polonia è un’altra partita difficile da pronosticare in tema di Handicap: si saranno sciolti i padroni di casa dopo lo spavento contro la Gran Bretagna? La differenza tra le due squadre è tanta e il fattore campo può fare il resto, ma la Polonia non è andata lontana dal colpaccio addirittura contro la Spagna … Può restare nell’Handicap anche l’Ucraina contro una Slovenia non certo entusiasmante nella prima giornata, Pecherov e compagni hanno ben figurato contro la Russia e la frontline è di buon livello. Croazia superiore alla Macedonia, ma Antic e compagni non mollano mai e hanno costretto il Montenegro all’overtime, giocato senza McCalebb. Infine Italia-Germania, ma qui, stavolta, il pronostico non lo facciamo …

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy