EUROBETTING del 3 settembre: le migliori quote della giornata!

EUROBETTING del 3 settembre: le migliori quote della giornata!

 

UCRAINA-BULGARIA

Sfida pressochè decisiva: l’Ucraina è 0/2 ma ha raccolto meno di quanto meritasse, la Bulgaria invece ne ha vinta una e persa altrettanta: per entrambe perdere oggi significherebbe probabilmente dire addio alle speranze di qualificazione. Per questo ci si può aspettare una gara bloccata da due attacchi già non certo atomici, l’Under 145.5 quotato 1.70 può essere una soluzione interessante. Per quanto riguarda la vittoria finale vediamo favorita l’Ucraina (quota 1.60)

FINLANDIA – BOSNIA

Alla Finlandia manca ormai solo la matematica per la condanna all’eliminazione. Bosnia che invece è rivitalizzata dall’inatteso successo con il Montenegro e può sperare nella qualificazione. La vittoria con Handicap di 5.5 di Teletovic e compagni, si gioca a 1.85

GRECIA – MACEDONIA

La differenza di tasso tecnico e gli ellenici non dovrebbero avere problemi a vincere il match, ma occhio a McCalebb e compagni che dopo lo scalpo eccellente sul Montenegro hanno ancora voglia di stupire e tentare una clamorosa qualificazione. L’handicap di 11.5 (quota 1.86) è comunque difficile da coprire per Bouroussis e soci.

SLOVENIA – GEORGIA

Punta al primo posto del girone la Slovenia, 2/2 per ora dopo le sofferte vittorie con Bulgaria e Ucraina. La superiorità sulla Georgia è evidente, e 7.5 pur non essendo tantissimi non sono uno scherzo, perchè i georgiani vincendo si avvicinerebbero moltissimo alla qualificazione alla seconda fase.

CROAZIA – MONTENEGRO

Sfida a dir poco decisiva tra due squadre che con scivoloni inaspettati rischiano di aver compromesso il passaggio del turno dovessero perdere stasera. Leggermente favorita la Croazia (1.55), essendo una gara potenzialmente tirata occhio anche alla X quotata 2.60

RUSSIA – BELGIO

Il Belgio visto nelle prime due gare è ben poca cosa, ma 16.5 per una squadra come la Russia che gioca su ritmi piuttosto bassi non sono mai uno scherzo. Si potrebbe quindi virare sull’Under 140.5, a quota 1.80.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy