Dirk Nowitzki diventa ambasciatore di Cina 2019

Dirk Nowitzki diventa ambasciatore di Cina 2019

Il tedesco si unisce a Kobe e Yao nella promozione dei prossimi Mondiali.

di La Redazione

L’ex stella della Nazionale tedesca Dirk Nowitzki è un nuovo ambasciatore globale dei Campionati Mondiali di Cina 2019. Nowitzki è il terzo ambasciatore dei prossimi Mondiali e si unisce a Yao Ming e Kobe Bryant.
Il compito di Dirk, Yao e Kobe è quello di promuovere i prossimi Mondiali di Cina 2019, oltre a presenziare alla competizione stessa.

“Ho così tanti ricordi delle partite giocate ai massimi livelli internazionali.” ha commentato Nowitzki. “Vestire la maglia della mia Nazionale e rappresentare il mio Paese nelle competizioni FIBA è sempre stata fonte d’immenso orgoglio per me. Ho avuto la fortuna di poter giocare sui palcoscenici più prestigiosi del mondo – Mondiali, Olimpiadi, Europei. Aiutare la Germania a raggiungere il terzo posto ai Mondiali del 2002 a Indianapolis è uno dei momenti migliori della mia carriera.
Negli ultimi due decenni, ho visto personalmente il livello internazionale salire e migliorare. I Mondiali a 32 squadre possono portare le nazionali a livelli mai raggiunti prima e potrebbe essere l’evento più competitivo di sempre.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy