“Women’s Basketball World Cup” – La Coppa del Mondo femminile in esclusiva su Sky

“Women’s Basketball World Cup” – La Coppa del Mondo femminile in esclusiva su Sky

In diretta una partita al giorno della fase a gironi, tutti i quarti di finale, le semifinali e le finali 3°/4° posto e quella per il titolo.

di La Redazione

Milano, 21 settembre 2018A Tenerife, in Spagna, da domani a domenica 30 settembre è in programma la 16^ edizione della Coppa del Mondo femminile per nazioni, laWomen’s Basketball World Cup, che sarà possibile seguire in esclusiva su Sky Sport.

Il primo match in onda su Sky Sport avrà per protagonista la nazionale degli Stati Uniti, vincitrice delle ultime due edizioni, che esordirà affrontando il Senegaldiretta su Sky Sport Arena alle ore 19. 16 le nazionali al via: Argentina, Australia, Belgio, Canada, Cina, Francia, Grecia, Giappone, Corea del Sud, Lettonia, Nigeria, Porto Rico, Senegal, Spagna, Turchia e Stati Uniti.

Quattro gruppi da quattro squadre ciascuno, con la prima fase, quella a gironi, dal 22 al 25 settembre; la prima di ciascun gruppo si qualificherà direttamente ai quarti di finale, le seconde e le terze giocheranno le qualificazioni per i restanti quattro posti, con incontri in programma il 26 settembre. Poi, venerdì 28 i quarti di finale, sabato 29 le semifinali, domenica 30 le finali, compresa quella per il titolo.

Sky trasmetterà in diretta esclusiva un match al giorno della prima fase, tutte le partite valide per le qualificazioni ai quarti di finale, tutti i quarti, le due semifinali, la finale per il 3°/4° posto e quella per il 1°/2° posto. Inoltre, all’interno di Sky Sport 24, uno Studio Basket farà il punto sulla Women’s Basketball World Cup 2018.

LA PROGRAMMAZIONE DELLA FASE A GIRONI

 Sabato 22 settembre – Sky Sport Arena

ore 19                  STATI UNITI-SENEGAL          

telecronaca Geri De Rosa, commento Silvia Gottardi

(Studio Basket Sky Sport 24 Paola Ellisse, con Silvia Gottardi)

Domenica 23 settembre – Sky Sport Arena

ore 18.30           FRANCIA-GRECIA

telecronaca Paola Ellisse, commento Marco Crespi

Martedì 25 settembre – Sky Sport Arena

ore 21                  BELGIO-SPAGNA       

telecronaca Geri De Rosa, commento Silvia Gottardi

(Studio Basket Sky Sport 24 Claudia Angiolini, con Silvia Gottardi)

Sky.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy