Assemblea GIBA: Alessandro Marzoli confermato Presidente, Mario Boni Vice Presidente

Assemblea GIBA: Alessandro Marzoli confermato Presidente, Mario Boni Vice Presidente

A Bologna, si è tenuta l’Assemblea della GIBA, che ha rinnovato gli organi direttivi e di presidenza per il prossimo mandato

Commenta per primo!

Lunedì 14 marzo 2016, a Bologna, si è tenuta l’Assemblea della GIBA, che ha rinnovato gli organi direttivi e di presidenza per il prossimo mandato, al termine di una riunione molto partecipata.

Giocatrici e giocatori hanno confermato l’avvocato Alessandro Marzoli nel ruolo di Presidente e Mario Boni in quello di Vice Presidente.

La governance dell’Associazione Giocatori è già al lavoro per le prossime e impegnative sfide, nel segno della continuità con le lotte fatte e i risultati ottenuti nel primo mandato.

L’Assemblea è stata l’occasione per fare un bilancio sul lavoro svolto e per discutere e analizzare i temi principali su cui lavorare: dalla questione eleggibilità alle tutele per garantire i compensi; dalle proposte da portare avanti fino ai progetti per gli atleti.

In merito alla sua rielezione, questo il commento del Presidente Marzoli: «È un immenso onore essere stati scelti per guidare ancora la GIBA nei prossimi anni. La crescente partecipazione degli atleti alle battaglie che li riguardano direttamente è un segnale importante. Già oggi siamo al lavoro per le delicate questioni che ci attendono, consapevoli di contare su chi dall’inizio lavora con noi e sulle nuove energie di chi ha deciso di impegnarsi in prima linea. Il nostro obiettivo è quello di allargare sempre più la partecipazione, dai giocatori e giocatrici delle Nazionali fino a quelli delle serie minori. La GIBA è degli atleti e vogliamo che siano loro i protagonisti del nostro operato. Un ringraziamento particolare va ai componenti del Consiglio Direttivo, che sono sempre disponibili a lavorare per i diritti dei loro colleghi».

Questa la dichiarazione del Vice Presidente Boni: «Il primo mandato è stato impegnativo, ma denso di soddisfazioni. Il grande riscontro, avuto in queste elezioni, ci conforta circa il nostro operato e motiva ancora di più per il prossimo futuro. Col Presidente e col nuovo Consiglio Direttivo siamo già focalizzati sulle nuove sfide che ci attendono».

FONTE .Uff. Stampa GIBA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy