Giochi del Mediterraneo : Serbia e Turchia a punteggio pieno

Giochi del Mediterraneo : Serbia e Turchia a punteggio pieno

Gruppo A 

Turchia-Macedonia 77-57

La Turchia batte agevolemente la Macedonia senza incontrare particolari difficoltà per tutto l’arco del match. Segna 29 punti nel primo quarto, arriva all’intervallo lungo avanti 48-31 e accumula 26 punti di vantaggio nel terzo periodo. La Macedonia nell’ultimo periodo fa fare solamente 11 punti ai turchi, ma non è sufficiente. La Turchia rimane a punteggio pieno ed in semifinale se la vedrà con la Tunisia. La Macedonia invece se la vedrà con la Serbia. MVP del Match Savas con 15 punti. Per i Macedoni 13 di Sokolov.

Egitto-Algeria 85-79

L’Egitto batte l’Algeria dopo un supplementare e la lascia senza vittorie e ultima nella competizione. Partita semore dalla parte degli Egiziani, tranne nel clamoroso ultimo quarto in cui gli algerini pareggiano e portano la gara al supplementare in cui i faraoni hanno la meglio. Gli egiziani se la vedranno con l’Italia nella finale 5-6 posto. L’Algeria torna a casa come peggiore squadra del torneo.

Serbia-Tunisia 80-73

La Serbia vince a fatica con la Tunisia e si prenota per la semifinale contro la Macedonia. Partita che solamente nell’ultimo quarto entra nelle mani dei serbi, dopo che si fanno dominare per tre quarti abbondanti dagli africani. 14 punti per Dimic nelle fila serbe, 12 per Kniua tra le fila Tunisine. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy