Gortat è inarrestabile, la Polonia vince ancora

Gortat è inarrestabile, la Polonia vince ancora

http://www.blogdebasket.com

La Polonia, attraverso uno strabiliante Marcin Gortat, batte il Belgio 66-52 e consolida il record di 2 vinte e 0 perse al torneo di Anversa: è un buon risultato in vista dei ben più importanti Europei, che avranno inizio tra poco più di due settimane.
La Polonia inizia senza indugi, cogliendo un po’ di sorpresa i belgi: 19-10 al 10′; a fine secondo quarto, invece, il punteggio dice 29-17, sempre in favore dei polacchi.
Nel terzo periodo la musica non cambia e il distacco tra le due formazioni si allarga ancora (14 punti di vantaggio per la Polonia al 30′, sul 48-34).
Il Belgio nell’ultimo quarto prova il recupero ma i polacchi sono bravi a difendersi e poi ad archiviare agilmente e senza difficoltà la partita con il punteggio di 66-52.
La Polonia, trascinata da Marcin Gortat (20) e Maciej Lampe (11), non ha dato scampo ad uno spento Belgio, incorso nella prima sconfitta (su 1 match disputato).
Sono stati Alex Hervelle (11) e Sam Van Rossom (10) a tentare, invano, di tenere a galla la squadra allenata da Eddy Casteel.

POLONIA 66-52 BELGIO

Polonia: Marcin Gortat 20, Maciej Lampe 11, Przemyslaw Karnowski 7, Thomas Kelati 6, Adam Waczynski 5, Lukasz Koszarek 5, Krzysztof Szubarga 5
Belgio: Christophe Beghin 11, Axel Hervelle 11, Sam Van Rossom 10, Matt Lojeski 7, Muya 6

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy