La Francia ufficializza i 12 convocati per Slovenia 2013

La Francia ufficializza i 12 convocati per Slovenia 2013

Commenta per primo!

Vincent Collet, head coach della Nazionale transalpina, ha diramato la lista dei 12 giocatori che andranno a comporre il roster francese in vista di Slovenia2013.
Collet ha rinunciato in ultimo ad Evan Fournier, Leo Westermann e Kim Tillie. Oltre a queste rinunce ‘tecniche’, la Francia è stata costretta a scelte ‘forzate’, soprattutto nel reparto lunghi: pivot del calibro di Noah, Seraphin, Mahinmi, Traore e Turiaf, senza dimenticare Beaubois e Mickael Pietrus, non faranno parte della comitiva transalpina che disputerà gli Europei in Slovenia.
La Francia, ricordiamo, è inserita nel girone A con Israele, Germania, Gran Bretagna, Ucraina e Belgio: nonostante le pesanti assenze i Blues rimangono i favoriti per il primo posto nel raggruppamento ed una delle squadre più accreditate a salire sul podio finale.

I 12 convocati della Francia: Nicolas Batum, Antoine Diot, Johan Petro, Charles Kahudi, Tony Parker, Florent Pietrus, Nando De Colo, Boris Diaw, Alexis Ajinca, Mickael Gelabale, Joffrey Lauvergne, Thomas Heurtel,

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy