Macchi tornerà a vestire la maglia della Nazionale Italiana

Macchi tornerà a vestire la maglia della Nazionale Italiana

Commenta per primo!

Lunedì 19 ottobre presso gli uffici della FIP il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Giovanni Petrucci il vicepresidente vicario Gaetano Laguardia hanno incontrato Laura Macchi.

Durante l’incontro si è discusso sulla possibilità di un ritorno in Azzurro per le prossime qualificazioni all’EuroBasket Women 2017.
Il progetto mostrato con grande entusiasmo dal Presidente Petrucci è stato condiviso da Chicca la quale, a 36 anni e dopo 5 anni di assenza, ha deciso di vestire nuovamente la casacca azzurra.

Anche coach Capobianco ha incontrato in occasione dell’Opening Day la giocatrice presentando il nuovo progetto tecnico con altrettanto entusiasmo.

“Ringrazio il Presidente Petrucci per la stima nei miei confronti – ha commentato Macchi – l’incontro che abbiamo avuto è stato molto piacevole. Apprezzo il fatto che abbia preso a cuore la Nazionale e in generale tutto il movimento. La maglia Azzurra ha sempre un fascino particolare, spero di essere nelle condizioni di poter dare una mano a questo gruppo. Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente Cestaro che ha condiviso la mia posizione tutelando la mia scelta”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy