Nazionale: ufficializzate le date del ritiro e le prime amichevoli

L’Italbasket si radunerà ancora una volta a Folgaria, sede da cinque anni dei ritiri della Nazionale. Ecco alcune info utili per i tifosi e gli appassionati.

La Nazionale italiana si prepareà ed allenerà in vista del Torneo Preolimpico di Torino a partire dal prossimo giugno. Sono state confermate le indicazioni relative al ritiro della squadra allenata da Ettore Messina: il luogo sarà ancora Folgaria, dal 6 al 15 giugno, con allenamenti aperti al pubblico. Dal 10 al 12 giugno, nel weekend sarà possibile assistere da vicino alle gesta degli Azzurri, mentre nelle altre date la scelta sarà dettata dalla volontà dello staff tecnico e si tratterà di aperture parziali.

Al termine del raduno, la Nazionale si sposterà a Trento per giocare la Trentino Cup, competizione in cui saranno impegnate Italia, Turchia, Repubblica Ceca e Cina: lo spettacolo sarà garantito e ci potrebbe essere la possibilità di vedere all’opera anche gli NBA della squadra.

Folgaria-Italbasket, il legame continua: per il quinto anno consecutivo la Nazionale si raduna in Trentino per preparare gli impegni estivi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy