Rai-Petrucci: è polemica aperta

Rai-Petrucci: è polemica aperta

Commenta per primo!

Questo il comunicato diffuso dalla Rai

RAI: ASPETTIAMO RISPOSTA A NOSTRA OFFERTA PER EUROPEI BASKET.

Da sempre la Rai è vicina alla “maglia azzurra” impegnata in qualsiasi competizione sportiva. E anche gli Europei di Basket, che si svolgeranno in Slovenia il prossimo mese di settembre, sono importanti per la nostra azienda . La Rai, infatti sta trattando, con l’agenzia indicata dalla FIBA che detiene i diritti degli Europei sloveni, la possibilità di trasmettere le partite. Nel mese di Aprile e successivamente nel mese di Giugno è stata presentata una offerta per l’acquisto dei diritti, ma a tutt’oggi non c’è stata fornita alcuna risposta.

Troviamo irrituali le odierne dichiarazioni del Presidente della Federazione Basket, Gianni Petrucci, che non essendo parte in causa nella trattativa, dovrebbe limitare la sua esuberanza verbale che rischia di compromettere il buon esito della discussione.

Questa invece la risposta tramite il sito Fip di Petrucci:

“Probabilmente sarò anche esuberante – ha dichiarato il presidente della FIP Giovanni Petrucci dopo aver letto la nota odierna della Rai – finalmente la Rai è uscita dal letargo.

“Solo loro sono contenti di come viene trattato lo sport che non sia il calcio. In ogni caso – continua il presidente Petrucci – non hanno mai risposto alle nostre lettere e stranamente solo oggi hanno ufficializzato che si stanno interessando al Campionato Europeo di basket”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy