Slovenia: facile vittoria contro la Bosnia

Slovenia: facile vittoria contro la Bosnia

Commenta per primo!
http://news.bbcimg.co.uk

Prosegue senza troppe difficoltà il cammino verso Eurobasket 2013 della Slovenia che si è imposta senza troppi problemi sulla Bosnia-Herzegovina con il punteggio di 70 a 54.
La partita giocata alla Podmezalka Arena è stata sostanzialmente controllata nei primi due quarti di gioco dalla formazione slovena di Coach Malikovic, che è andata all’intervallo sul punteggio di 31 a 26, prima di calare il colpo decisivo nel terzo periodo dove, sotto i colpi del giovane Jaka Blazic – classe ’90 e autore 15 punti a fine partita – è riuscita ad allungare fino al +13 di fine terzo quarto (53-40).
La Bosnia non è più riuscita a rientrare in partita, nonostante l’ottima prova del solito Teletovic (17 per lui) e del neo giocatore del Bayer Monaco Nihad Djedovic, autore di 10 punti, che hanno comunque provato a tenere a galla la propria squadra. Il quarto periodo così è stato solamente una formalità, ed è servito a sigillare la partita sul punteggio di 70 a 54 in favore della Slovenia.
Tra gli Sloveni sono da segnalare le buone prestazioni di Zoran Dragic e Domen Lorbek, autori entrambi di 11 punti, mentre ai bosniaci è mancato soprattutto il contributo di Stipanovic e Wright, che non sono stati in grado di ripetere la buona prova disputata contro la Georgia.

SLOVENIA 70 – 54 BOSNIA-HERZEGOVINA

SLOVENIA: Blazic 15, Dragic 11, Lorbek 11
BOSNIA-HERZEGOVINA: Teletovic 17, Djedovic 10

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy