Francia al pre-olimpico: c’è De Colo, niente Batum, Fournier e Mahinmi

Francia al pre-olimpico: c’è De Colo, niente Batum, Fournier e Mahinmi

Dopo Rudy Gobert, niente pre-olimpico neanche per il trio dei free agent transalpini in NBA (Nicolas Batum, Evan Fournier e Ian Mahinmi). Pronto alla battaglia invece Nando De Colo, pronto a fare tandem in back-court con Tony Parker.

Commenta per primo!

Secondo quanto dichiarato all’emittente France 2 dal loro agente Bouna Ndiaye, il trio dei free agent transalpini in NBA (Nicolas Batum, Evan Fournier e Ian Mahinmi) non sarà in campo al prossimo torneo di qualificazione pre-olimpica di Manila nelle Filippine. Il torneo avrà inizio il 5 di luglio e terminerà il 10: in quegli stessi giorni, i tre giocatori “vorrebbero anche esserci, ma devono essere negli Stati Uniti, in attesa di firmare i nuovi contratti. Dal primo luglio saremo concentrati su questo al 100%, qualunque cosa accada”.

Queste tre assenze si aggiungono a quella ufficiale di Rudy Gobert, che aveva già annunciato il suo forfait causa i suoi ben noti problemi fisici. Discorso diverso per Nando De Colo, che nonostante sia interessato al ritorno in NBA dopo l’ottima stagione in corso al CSKA Mosca (tanto da essere il candidato n.1 al titolo di MVP dell’Eurolega), indosserà la maglia della nazionale: “faremo il massimo per qualificarci”, questa la promessa del giocatore alla collega Sandrine Arrestier del quotidiano “La Voix du Nord”, pronto a fare tandem in back-court con Tony Parker.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy