[LIVE] Preolimpico, segui in diretta il sorteggio

[LIVE] Preolimpico, segui in diretta il sorteggio

Gli esiti dell’urna di Mies in diretta con Basketinside.com

Commenta per primo!
www.fiba.com

19:13
Si chiude dunque il sorteggio per le qualificazioni alle Olimpiadi di Rio 2016. I gironi sono stati definiti, non mancheranno sfide interessanti e spettacolo cestistico.

19:12
Non un girone facile quello che vedrà impegnati gli azzurri di coach Messina. L’Italia dovrà fare i conti con due serie avversarie come Grecia e Croazia e con l’atipicità dei messicani oltre che le più abbordabili (relativamente) Iran e Tunisia.

Belgrado:
GRUPPO A – Serbia, Angola, Porto Rico
GRUPPO B – Giappone, Repubblica Ceca, Lettonia

Manila:
GRUPPO A – Turchia, Senegal, Canada
GRUPPO B – Francia, Nuova Zelanda, Filippine

Torino:
GRUPPO A – Grecia, Messico, Iran
GRUPPO B – Tunisia, Croazia, Italia


18:58

Saranno Nesterovic e Garbajosa ad effettuare il sorteggio.

18:54
E’ giunto il momento tanto atteso di scoprire le squadre che caratterizzeranno i gironi del preolimpico maschile di Belgrado, Manila e Torino.
Nove squadre sono già qualificate per andare a Rio: USA, Brasile, Australia, Nigeria, Venezuela, Argentina, Spagna, Lituania, Cina.
Si giocheranno la qualificazione Serbia, Filippine, Italia, Francia, Grecia, Repubblica Ceca, Lettonia, Croazia, Turchia, Canada, Messico, Porto Rico, Angola, Tunisia, Senegal, Iran, Giappone e Nuova Zelanda.

18:50
Questi gli esiti del sorteggio per le qualificazioni olimpiche femminili che si giocheranno a Nantes:
GRUPPO A – Cuba, Nuova Zelanda, Francia
GRUPPO B – Camerun, Turchia, Argentina
GRUPPO C – Bielorussia, Corea del Sud, Nigeria
GRUPPO D – Venezuela, Spagna, Cina

18:38
Il primo sorteggio ad essere effettuato sarà quello relativo alle qualificazioni olimpiche femminili. Le squadre già qualificate per andare a Rio sono: USA, Serbia, Brasile, Canada, Australia, Giappone e Senegal. Attraverso il torneo che si svolgerà a Nantes usciranno i nomi delle restanti 5 formazioni che si giocheranno le medaglie quest’estate.

18:00
Ci siamo: ad una settimana dall’annuncio delle sedi per il preolimpico, è giunto il momento di scoprire da quali squadre saranno composti i tre gironi che caratterizzeranno la settimana di basket tra il 4 e il 10 Luglio.
Il sorteggio avrà inizio alle 18.30, e noi di Basketinside.com vi terremo aggiornati in diretta sugli esiti dell’urna di Mies in Svizzera.

Attraverso questo video si possono già capire le procedure che seguiranno i commissari FIBA per lo svolgimento del sorteggio per le qualificazioni maschili.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy