Rio 2016, F Gir. A: La Francia piega un grande Brasile

Francia 74 Brasile 64

Commenta per primo!

Una partita al cardiopalma per un Brasile più vivo che mai. Fin dal 1Q la squadra di coach Babrbosa ha dato del filo da torcere alle francesi, costrette all’inseguimento gialloverde (in vantaggio fin da subito con un netto 7-0) riuscendo a pareggiare 20-20. Nel 2Q le donne di Garnier iniziano la loro scalata frenata dalle brasiliane con Dantas e Souza onnipresenti. Dopo l’intervallo lungo, il Brasile è sotto di 5 punti ed è lì che parte la sfida vera con il pubblico in visibilio per una squadra che sta dando l’anima. Ma purtroppo, come in tutti i sogni, arriva il momento del risveglio e non bastano i 21 punti della solita Dantas per cambiare le carte in tavola. La Francia chiude i giochi con Gaelle Skrela (18 pt) e Sandrine Gruda (17 pt e 10 rimbalzi) che portano le compagne alla vittoria.

Francia 74 Brasile 64

Francia: Yacoubou 10, Miyem 10, Gruda 17, Michel, Ayayi 5, Skrela 18, Ciak, Johannes, Bouderra 3, Kamba 5, Epoupa 6, Amant. All. Garnier

Brasile: Moises , Paixao, Rodrigues 3, Marcal 4, Castro 6, Macedo, Pacheco, Santos C. 16, Dantas 21, Colhado, Souza 12, Santos K. 2, All. Barbosa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy