UFFICIALE: Notiziaccia Francia, Rudy Gobert snobba il Preolimpico

Il pivot francese degli Utah ha spiegato a Canal+ la sua decisione: “Ho avuto un sacco di infortuni quest’anno, due infortuni importanti, a giugno mi vogliono per rafforzare le gambe e fare tutto il lavoro che devo fare. “

Commenta per primo!

Rudy Gobert ha deciso di non partecipare al torneo di qualificazione olimpica a Manila (04-10 luglio). Il pivot francese degli Utah ha spiegato a Canal+ la sua decisione: “Ho avuto un sacco di infortuni quest’anno, due infortuni importanti, a giugno mi vogliono per rafforzare le gambe e fare tutto il lavoro che devo fare. ”

Gobert, considerato uno dei migliori difensori della NBA, questa estate dovrebbe negoziare un prolungamento del contratto di decine di milioni di dollari: un passaggio che però potrebbe riguardare anche Evan Fournier (Orlando), Joffrey Lauvergne (Denver) e Nicolas Batum (Charlotte).

Ricordiamo che la Francia affronterà Nuova Zelanda e le Filippine nel primo turno, mentre nel secondo gruppo, il Canada se la vedrà con Turchia e Senegal per una posto in semifinale. Solo una delle sei squadre si guadagnerà un posto ai Giochi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy