10-day Inside: MarShon Brooks torna in NBA

10-day Inside: MarShon Brooks torna in NBA

Le ultime novità dal mondo NBA.

di La Redazione

L’ex Olimpia Milano MarShon Brooks torna in NBA e lo fa firmando un contratto di 10 giorni con i Grizzlies, che nel frattempo tagliano Brice Johnson. Memphis ha dato la stessa possibilità anche a Marquis Teague.

Xavier Silas entra nella storia per essere il primo giocatore della Big3 – la lega estiva di basket 3vs3 dove giocherà anche Chris “Birdman” Andersen – ad approdare in NBA, precisamente ai Celtics sempre con contratto decadale.

Boston che voleva prendere Sean Kilpatrick, che però ha accettato l’offerta triennale da 6.2 milioni (con varie opzioni) dei Chicago Bulls. Bulls firmano con un decadale anche l’ex Syracuse CJ Fair e tagliano Jaylen Jones.

Larry Drew II con i Pelicans e David Stockton con i Jazz hanno firmato un secondo decadale, dopodiché alla scadenza le franchigie decideranno se firmare i giocatori a lungo termine o rilasciarli.

Rilasciati invece James Young dai Sixers e Nigel Hayes da Toronto.

Andrew Bogut, infine, è cercato da molte contender ma lui non è convinto di tornare quest’anno, anche a causa di problemi di gravidanza della moglie. Seguiranno aggiornamenti in merito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy