Accordo Thompson – Cleveland, LeBron James su Instagram: “Potete trovarlo, immediatamente!!!”

Accordo Thompson – Cleveland, LeBron James su Instagram: “Potete trovarlo, immediatamente!!!”

Commenta per primo!
cdn.fansided.com

Fino ad ora è stato in silenzio, ma tutti sanno che LeBron James non è contento del mancato accordo tra Tristan Thompson e i Cleveland Cavaliers. Nella notte di giovedì, è arrivato il no del giocatore al contratto annuale da 6.8 milioni di dollari offerto dai vice-campione NBA, tanti e già descritti da noi come da altri gli scenari possibili, in primis quello della trattativa che continua.

Il n.23 dei Cavs però non vuole pensarci, e al di là dell’essere cliente dello stesso agente (Rich Paul), spera che tutti vedano la convenienza tecnica di un accordo a lungo termine. E questa notte esce finalmente allo scoperto: sul suo account Instagram appare una foto con Thompson, e accanto un testo chiarissimo: (Get it done!!!! Straight up. #MissMyBrother @realtristan13 – Potete farlo!!! Immediatamente. #Mimancamiofratello).

Una foto pubblicata da LeBron James (@kingjames) in data:

Alla base del rifiuto di Thompson, ci sarebbe stata la priorità su un contratto quinquennale da 94 milioni, oppure un triennale da 53, ma sempre in ottica pluriennale, e non legata ad una sola stagione. D’altra parte il mancato rinnovo non significa affatto una chiusura della trattativa, sia perchè essendo “restricted free agent” fino al prossimo anno, i Cavs possono mantenere il giocatore eguagliando l’offerta di altre potenziali pretendenti, sia perchè pare che un tentativo dei Cavs sul pluriennale sia stato fatto, e con un quinquennale, ma gli 80 milioni offerti non soddisfano le pretese. A questo punto l’appello diretto alla franchigia smuoverà le cose?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy