Arrivano le Nike Kobe A.D. – la prima signature post ritiro del Mamba

Arrivano le Nike Kobe A.D. – la prima signature post ritiro del Mamba

La Nike Kobe A.D., sarà disponibile dal 22 November 22 su nike.com e presso selezionati rivenditori.

Commenta per primo!

Il 13 Aprile 2016 Kobe ha giocato l’ultima partita della sua ventennale carriera. La sua gara numero 1.556 è terminata con la signature The Black Mamba, che rimarrà negli annali per i 60 punti segnati. Alcuni atleti avrebbero potuto mollare per un giorno, per una settimana forse. Ma non Kobe. Lui alle 8 del mattino del 15 aprile era già nel suo ufficio per iniziare il nuovo capitolo della sua vita con la stessa intensità impiegata negli ultimi 20 anni.

L’obiettivo di Kobe, espresso chiaramente anche nel suo tour a Milano lo scorso luglio, è trasferire la sua “Mamba Mentality” in ogni aspetto della vita: dal campo alla quotidianità, fino ad arrivare ai dettagli delle scarpe da gioco.


“Anche se non sono ogni giorno sul campo, ci sono tante persone nel mondo che mi aiutano a tener viva la Mamba Mentality” commenta Kobe. “L’ho visto nel calcio, nel basket e nelle persone che ogni giorno si impegnano per migliorare ed essere sempre al top”
La prima Signature post-ritiro, la Nike Kobe A.D., continua la tradizione della leggerezza e della silhouette bassa combitata con l’unità Zoom Air nel tallone, soletta in Lunarlon e suola sottile in gomma. La scarpa così realizzata garantisce efficacia, flessibilità, ammonizzazione e massima sensibilità sul terreno.
La tomaia in Dynamic Flywire e mesh traspirante assicura stabilità nei repentini cambi di direzione.

La Nike Kobe A.D.,  sarà disponibile dal 22 November 22 su nike.com e presso selezionati rivenditori.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy