Atlanta Hawks, trovato il nuovo allenatore?

Atlanta Hawks, trovato il nuovo allenatore?

Dopo una settimana ricca di incontri, la dirigenza degli Hawks pare aver trovato il candidato ideale

di Gianluca Lo Nostro

Archiviato l’addio di Budenholzer, gli Atlanta Hawks si sono messi subito all’opera per trovare il sostituto.
La settimana scorsa Atlanta ha organizzato dei colloqui con diversi allenatori e assistenti, tra cui: David Fizdale (ex allenatore dei Memphis Grizzlies), Nate Tibbets e David Vanterpool (attualmente membri dello staff di Terry Stotts a Portland), Stephen Silas (Hornets), Ime Udoka e James Borrego (Spurs) e infine Jarron Collins (Warriors).

Una volta conclusa questa lunghissima selezione, la dirigenza degli Hawks si è presa qualche giorno per fare le dovute valutazioni e alla fine ha deciso di chiamare un ultimo candidato. Si tratta di Lloyd Pearce, assistant coach dei Philadelphia 76ers con una decennale esperienza nelle panchine e nei front office NBA. Pearce ha parlato coi vertici degli Hawks lo scorso venerdì e, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, è previsto un altro incontro nei prossimi giorni, stavolta decisivo.

Brett Brown ha commentato così le voci che danno il suo assistente verso Atlanta:
È una decisione abbastanza facile da prendere. Ingaggerei Lloyd Pearce oggi stesso. È perfetto per un progetto di rebuilding come quello di Atlanta, qui a Philly ha dimostrato di saperci fare con i giovani“.
Che sia la volta buona?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy