Atlanta Hawks venduti al miliardario Antony Ressler

Atlanta Hawks venduti al miliardario Antony Ressler

sports-kings.com

Gli Atlanta Hawks hanno trovato il loro nuovo proprietario. La franchigia della Georgia è infatti stata venduta alla cordata capeggiata dal miliardario Antony Ressler, e che include anche l’ex giocatore Grant Hill. Il gruppo di Ressler ha prelevato gli Hawks per una cifra che si aggira intorno agli 850 milioni di $.

“Siamo onorati ed entusiasti di diventare i nuovi amministratori degli Hawks” ha dichiarato Ressler in un comunicato. “Rispettiamo il processo di approvazione della NBA e, di conseguenza, siamo eccitati dai successi degli Hawks e auguriamo loro un buon cammino nei playoff”.

Ressler lo scorso anno provò anche ad acquisire i Los Angeles Clippers, ma il suo gruppo non offrì più di 2 miliardi di $, che era l’offerta di Steve Ballmer. Alla fine ha virato su Atlanta, che dunque ora ha il suo nuovo owner, dopo che il vecchio proprietario, Bruce Levenson, l’estate passata fu costretto a mettere in vendita la franchigia in seguito alla scoperta di una mail inviata al GM Danny Ferry dove faceva commenti razzisti verso la tifoseria degli Hawks.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy